prenotazioni agriturismo scansano

Compila adesso il modulo sottostante per ricevere informazioni sulla tua vacanza e sulla disponibilità delle camere nel periodo desiderato.

Per ogni altra informazione su servizi, cucina, prodotti tipici ed escursioni non esitate a contattarci! Saremo lieti di rispondere alle vostre e-mail il prima possibile o in alternativa potete chiamarci ai numeri di telefono diretti.
Le prenotazioni possono pervenire alla struttura solo una volta verificata la disponibilità e prevedono il versamento di una caparra confirmatoria.
Le informazioni sulla disponibilità vengono fornite via telefono ai numeri +39 335 75 57 147  o via email a info@casacarlucci.it  o igretacci@gmail.com.
Una volta definito il periodo del soggiorno, le camere e gli importi, la prenotazione viene confermata dalla struttura tramite email, della richiesta di prenotazione e della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato presso la struttura all’arrivo.

Attenzione: utilizzando il modulo di contatto sottostante si dichiara di aver letto e di accettare Termini e Condizioni del servizio e di autorizzare il titolare del sito al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.


CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

  • Caparra confirmatoria – Le prenotazioni sono valide solo se confermate dall’ agriturismo I Gretacci e debbono essere garantite con caparra confirmatoria del 30% dell’importo previsto per il soggiorno. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario.
    La caparra confirmatoria deve essere versata entro 48 ore dalla prenotazione. Se la prenotazione viene effettuata a ridosso della data di arrivo, la caparra, se richiesta, deve essere versata quanto prima ed è richiesto l’invio di copia delle ricevuta per email. Il mancato versamento della caparra implica l’annullamento della prenotazione.
  • Politiche di cancellazione/Condizioni di no-show: in caso di Cancellazione della prenotazione la caparra confirmatoria non è rimborsabile in nessun caso. In caso di nessuna comunicazione di cancellazione e non presentazione del cliente per il soggiorno (NO SHOW) sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
  • Partenza Anticipata: Le prenotazioni in alta stagione si intendono valide e vincolanti per tutto il periodo di prenotazione.
    Pertanto, in caso di partenza in anticipo rispetto a quanto stabilito nella prenotazione, dovremo addebitarVi l’intero periodo prenotato.

Attenzione: il modulo presente in questa pagina non è una prenotazione ma soltanto una richiesta di disponibilità. Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste il prima possibile. Grazie!